domande frequenti

Beh, affidare l’incarico a noi garantisce flessibilità e compensi bassissimi con lo stesso risultato di un sistema sviluppato da un professionista, alla fine siamo studenti di informatica e come tali abbiamo le competenze tecniche per fare quello che facciamo.

Che tutto è personalizzato alle tue esigenze. Programmeremo gli incontri in base alla tua disponibilità, se all’ultimo momento ci chiedi di aggiungere una pagina saremo felici di farlo senza problemi.

Come avrai già letto nella home page del nostro sito, offriamo i servizi a prezzi mai visti sul web e garantendo risultati professionali e ritagliato in base alle tue esigenze. È impossibile darti un’indicazione del prezzo prima di sapere il lavoro che dobbiamo realizzare, sarebbe come chiedere ad un architetto quanto vorrebbe per progettare una casa! L’unico modo per sapere il costo di un nostro servizio è contattandoci alla mail info@aresinformatica.com.

Anche la risposta a questa domanda varia in base alla tua richiesta. Se la realizzazione è urgente, applicheremo la modalità prioritaria e, nel giro di una settimana, il tuo sito starà già navigando nel mare del web.
Altrimenti, non applicando la modalità prioritaria, la realizzazione del sito durerà da una settimana a un mese.

Anche se sarà molto difficile che il risultato non sarà di tuo gradimento (visto che seguiremo alla lettera i tuoi desideri), sistemeremo il sito fino a che sarà di tuo gusto. 

Forniamo assistenza tecnica per tutti i tipi di dispositivi (computer, stampanti, tablet, smartphone, Mac…), quello che devi fare è compilare il form di richiesta di assistenza e in un giorno verrai ricontattato per ricevere l’assistenza.

Hai fatto la tua scelta e vuoi noi per fare un sito o una pagina social fatta su misura per la tua attività? Contattaci.